Fringe 5: anticipazioni season premiere 5×01 “Transilience Thought Unifier Model-11”
Fringe-5-poster-primo-episodio-
settembre 24, 2012
Walter, Peter e Olivia ritorneranno presto sugli schermi televisivi americani, con la quinta e ultima stagione di Fringe. L’attesa è alle stelle per il primo episodio che andrà in onda il 28 settembre sulla FOX! Ecco qualche anticipazione!

In attesa, tramite TVGuide, scopriamo qualcosa di molto interessante che ci attende nel primo episodio di Fringe, dal titolo Transilience Thought Unifier Model-11”.

Chi non ama gli spoiler può continuare a leggere senza troppi patemi d’animo, infatti, le informazioni salienti sulla trama non vengono svelate!

Ci sarà un unico flashback, che mostrerà l’arrivo degli Osservatori, si scoprirà perché e con che mezzi hanno distrutto il pianeta e se ci sono dei sistemi che la Fringe Division può adottare per annullare gli effetti del loro agire!

Anche se il teaser su Etta aveva mostrato le fedi di Peter e Olivia, il futuro nasconde molte sorprese.

La famiglia Bishop sarà al centro anche di questa ultima stagione, tra difficili riunioni familiari dopo ben ventun’anni di separazione e riconciliazioni, le lacrime sono assicurate, soprattutto per l’incontro tra Olivia e la figlia!

E che dire dell'incontro tra nonno e nipote?