Fringe: 4×18 – “The Consultant”
giugno 12, 2012
Il tempo stringe, i due Univers rischiano di collassare, mentre Olivia piange la scomparsa del suo amico, la Fringe Division deve fermare Jones e scovare la talpa! Diciottesimo episodio di Fringe, trasmesso l'11 giugno su Steel!

Nell'episodio 4x18, "The Consultant", di Fringe quarta stagione, abbiamo visto la Divisione Fringe affrontare la misteriosa morte di alcune persone che manifestano tutte le caratteristiche delle vittime di incidenti aerei.

Olivia e Walterscoprono che gli avvenimenti dell'altro Universo si ripercuotono anche nell'altro. Infatti, scoprono che nell'universo alternativo un aereo è precipitato provocando la morte di tutti i passeggeri, adesso, la stessa sorte sta toccando ai loro doppioni.

Walter raggiungere la Divisione Fringe-A per scoprire cosa sta succedendo. C'è sempre Jones dietro a tutto: vuole far collassare simultaneamente i due universi e chiede l'aiuto di Broyles. Fortunatamente il suo piano viene sventato.

Il colonnello Broyles-A è la talpa, Olivia con uno stratagemma è riuscita a farsi dire la verità da Nina.

Jones gli ha fornito una cura per suo figlio, famiglia o salvezza dell'Umanità, un dilemma che ha già avvilito, anni prima, Walter.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv