Fringe: 4×17 – “Everything In Its Right Place”
giugno 12, 2012
Diciassettesimo episodio di Fringe, quarta stagione, trasmesso l'11 giugno su Steel! David Jones è una minaccia sempre più incombente.

Nel diciassettesimo episodio di Fringe, dal titolo “Everything In Its Right Place”, Lincoln decide di fare un salto nell'altro Universo per dare una mano all'altra Olivia a risolvere un caso in cui è implicato Jones e un Mutaforma.

Broyles non è felice della collaborazione di Lincoln, che scopre quanto sia diverso dal suo doppio. Si troverà a collaborare ad una indagine con Oliva-Ae l'altro se stesso, il Capitano Lee-A

Grazie all'agente Fringe, viene catturato il Mutaforma responsabile degli omicidi. Il Mutaforma in questione è diverso da quello a cui siamo stati fino ad ora abituati, perché gli effetti sul cadavere sono molto diversi dal solito. Broyles A e Nina A vogliono che muoia.

Lee parla con il prigioniero e scopre le ragioni del Mutaforma, che per debolezza e solitudine ha ceduto alle promesse di Jones.

Durante il trasferimento del prigioniero, Lincoln viene ferito a morte. Il cecchino, appostato sul tetto, poi viene ucciso da Olivia A.

A questo punto, Olivia e il Mutaforma, che prende le sembianze del cecchino,collaborano e catturano Nina, riuscendo a risalire al primo schema di Jones, accedendo al Database della Massive.

Lincoln torna a casa con il Mutaforma, affidato a Walter, poi ritorna da Olivia A, deciso a rimanere nell'altro Universo per  collaborareal caso Jones.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv