Fringe: 4×16 – “Nulla è come sembra”
giugno 5, 2012
Sedicesimo episodio di Fringe, trasmesso il 4 giugno su Steel. Uno dei più fiacchi della stagione, per fortuna che c'è Walter!

In “Nulla è come sembra”, titolo originale “Nothing As It Seems", è un episodio sui generis, non uno dei migliori della stagione. Quello che lo salva sono, come sempre, i personaggi che con la loro caratterizzazione sempre più marcata fanno seguire la serie con lo stesso amore di un tempo

Scopriamo che Jones sta utilizzando la manipolazione genetica per creare una specie superiore, passando per stadi intermedi più o meno felici, con tanto di Lincolninfetto e da salvare.

 

Un episodio molto sottotono, rispetto ai precedenti, perché non aggiunge nulla di nuovo a quanto era stato detto in precedenza, tra l'altro risulta un po' stancante l'indugiare sullo stesso schema di indagine per risolvere il caso del momento.

Per fortuna c'è sempre Walter a non far rimpiangere l'essersi sintonizzati su Steel, che con le sue trovate e uscite è come se riportasse i fan di Fringe a casa, dopo un'uscita fuori porta che è stata deludente!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv