Fringe 4: anticipazioni finale quarta stagione
giugno 22, 2012
L'appuntamento con il finale della quarta stagione di Fringe è fissato per il 25 giugno su Steel.

In “Brave New World: Part 1”, Walter e gli altri membri della Fringe Division dovranno affrontare uno strano virus che provoca morti misteriose, dietro le quali si cela Jones.

Olivia, grazie alle capacità acquisite tramite il Cortexiphan, riesce a mantenere sotto controllo la situazione ed aiutare Peter a vincere uno scontro determinante con Jones.

Walter è sempre più convinto che dietro Jones si nasconda Bell, anche se Nina è del parere contrario. Intanto, Walter incontrerà una vecchia conoscenza.

Nella seconda parte, “Brave New World: Part 2”, Olivia e Peter dovranno scoprire cosa è successo a Walter, sparito misteriosamente.

Olivia incontrerà Settembre ferito, la ragazza dirà all'Osservatore che già una volta l'ha visto ferito. Settembre rivelerà a Olivia che il momento del loro passato incontro, in realtà, deve ancora verificarsi.

Gli eventi precipiteranno e Walter sarà costretto a sparare a Olivia, mentre esseri pericolosi stanno per arrivare, minacciando la sopravvivenza di tutti!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv