FoxCrime: il gioco criminale per tutti gli appassionati!
maggio 21, 2012
Sei un vero malato seriale? Lo puoi scoprire sul sito di FoxCrime, mettendo alla prova le tue conoscenze sul mondo delle serie televisive, in palio un viaggio a New York, destinazione le scene del crimine che hanno fatto la storia.

Se sei cresciuto tra luminol, nastro segnaletico e sagome di gesso disegnate sull’asfalto, allora ho il gioco che può far per te.

Mettiti alla prova sul http://foxcrimemania.appfox.it/game/ e testa il tuo grado di Fox Crime Mania, per dimostrare che CSI, Law and Order, NCIS, Criminal Minds, Profiling e The Killing, non hanno segreti per te.

Il nuovo concorso lanciato da Fox Crime è dedicato a tutti gli appassionati di serie tv crime, che vogliono rispondere ad alcune domande sulle migliori serie tv ed aggiudicarsi il titolo di “Fox Crime Maniaco”.

Non c’è soltanto la gloria in ballo, ma anche la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale: un viaggio nella Grande Mela, ripercorrendo le orme dei protagonisti più amati delle serie, tra indagini e indizi sulle scene del crimine più note ed affascinanti.

Non resta che collegarsi e iniziare a giocare e se ti trovi in difficoltà con una domanda, puoi chiedere aiuto ai tuoi amici mandando la domanda via mail o pubblicandola sul tuo profilo Facebook.

Ecco un video per tutti i Fox Crime Maniaci!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv