Fiction Rai 2013: altre storie in cantiere!
dicembre 21, 2012
Tante le novità di casa Rai che ci aspettano nel 2013! Ecco delle brevi anticipazioni sulle fiction che vedremo il prossimo anno: amore, storia e cronaca, per tutti i gusti!

Già avevamo anticipato qui alcune delle fiction che vedremo il prossimo anno, ma le novità continuano. In programma per la Rai ci sono altre sei nuove fiction e miniserie! Diamo un'occhiata!

Angela - Rapita dalla giustizia: Albatross sta lavorando ad una miniserie, composta da due puntate da cento minuti l’una, che trae ispirazione dall’omonimo libro, che racconta la storia vera di Angela Lucano. Angela era solo una bambina di sei anni, quando nel 1995 è stata sottratta alla propria famiglia perché si credeva che il padre abusasse di lei.

La legge del più debole: un legal drama con tinte che si avvicinano al rosa, composto da otto puntate da cento minuti.

In programma, anche, una fiction ispirata ai libri di Alicia Giménez-Bartlett, incentrata sul commissario Pedra Delicado.

The Deal: una miniserie di due puntate da cento minuti l’una, che racconta dell'accordo che nel 1943 gli americani strinsero con la mafia in Sicilia per preparare lo sbarco, la così detta Operazione Husky. La storia di tanti si mescola alla vicenda di due innamorati!

Un marito di troppo: il film tv ruota attorno alla storia di una ragazza felicemente fidanzata, che non ha mai detto a nessuno di essere già sposata. Tutto fila liscio fino a quando non si presenta il legittimo sposo!