Fiction Mediaset: da settembre quattro prime serate!
luglio 9, 2012
I Cesaroni 5, Ris Roma 3, L’onore e il rispetto 3 e Ultimo 4 - L'occhio del falco: sono queste le quattro fiction con cui si riparte a settembre, naturalmente in prima serata, su Canale 5.

I Cesaroni, giunti alla quinta stagione, tornano con 26 episodi, per 13 serate, più 3 puntate speciali, a partire da venerdì 14 settembre. Come già annunciato qualche mese fa, nel cast ci sarà qualche partenza, un aspettato ritorno e tante new entry: ad uscire di scena come già annunciato, sarà Eva (Alessandra Mastronardi). Ritorna invece Lucia (Elena Sofia Ricci), al fianco di Giulio (Claudio Amendola). Entrano nel cast Maya e Francesco, interpretati rispettivamente da Nina Torresi e Alessandro Tersigni.

La squadra dei Ris di Roma torna al completo per la terza stagione, tutte le domeniche, a partire dal 9 settembre, per chiudere i conti, ancora in sospeso, con "la banda del lupo". Riuscito a sfuggire, come i fan della serie ricorderanno, nell’ultimo episodio della scorsa stagione, il lupo (Marco Basile) tornarà a colpire. A capo della squadra ci sarà sempre Lucia Brancato (Euridice Axen). Confermato il cast della scorsa stagione, ma ci saranno quattro new entry: Alberto Rossi, Serena Rossi, Chiara Conti e l’ex pugile Vincenzo Cantatore.

Gabriel Garko torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci. Al suo fianco Laura Torrisi, Gabriele Rossi, Cosima Coppola e Alessandra Martines. Quattro le new entry: Giuliana De Sio, nei panni di una donna di mafia, Martina Pinto sarà Fabiola, la nuova fiamma di Tonio, Francesco Testi vestirà i panni di un poliziotto mentre Ray Lovelock quelli di un nobile siciliano a capo di un clan mafioso. L’onore e il rispetto 3 andrà in onda a partire da mercoledì 12 settembre, con sei episodi per altrettante settimane.

Infine, un attesissimo ritorno sarà quello di Raoul Bova con Ultimo 4 - L’occhio del falco, la mini serie tv in due puntate che andrà in onda probabilmente il 24 e il 25 settembre.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv