Fiction Mediaset 2012-2013: ecco cosa ci attende
maggio 24, 2012
Sabrina Ferilli, Virna Lisi e Francesco Testi protagonisti di Baciamo le mani, nuova serie di Canale 5. Torneranno anche Il tredicesimo apostolo e Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud con le rispettive seconde stagioni.
Baciamo le mani

Dopo il successo riscosso in Le ali della vita, Sabrina Ferilli e Virna Lisi tornano insieme in Baciamo le mani, una serie tv in sei puntate per la stagione 2012 - 2013 di Canale 5. Prodotta dalla Ares, la serie è diretta da Eros Puglielli. Le riprese, iniziate nei primi giorni di maggio, andranno avanti fino a dicembre tra Roma e Sofia. Il protagonista maschile sarà Francesco Testi.

Il tredicesimo apostolo

Come annunciato a febbraio da Giancarlo Scheri, direttore di Fiction Mediaset, a giugno inizieranno le riprese della seconda stagione de Il tredicesimo apostolo, la fortunata fiction di Canale 5, andata in onda all’inizio del 2012 e che ha raccolto una media di quasi 6 milioni di telespettatori a puntata. La prima serie, prodotta da Tao Due di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt ha visto protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nei panni rispettivamente di Padre Gabriel Antinori e della psicologa Claudia Munari, alle prese con una tormentata storia d’amore e con i segreti della setta del Candelaio.

Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud

Anche per Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud si prevede una seconda stagione: come rivela infatti Tv Sorrisi e Canzoni, gli autori di questa fortunata serie, che vede protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, sono già a lavoro e le riprese cominceranno in autunno. Nessuna anticipazione ancora sulla trama, ma sicuramente, dato il successo che hanno riscosso le ricette proposte all’interno delle puntate, queste ultime acquisteranno maggior peso.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv