Falling Skies 2: finale di stagione 2×09 – “The Price of Greatness” 2×10 – “A More Perfect Union”
agosto 21, 2012
Finale di stagione che terrà tutti con il fiato sospeso, un doppio appuntamento da non perdere con i sopravvissuti della Seconda Mass e la famiglia Mason in lotta contro gli spietati invasori alieni.

Il 21 agosto andrà in onda, su Fox, il finale di stagione di Falling Skies 2. In questi ultimi due episodi ci sarà una guest star di eccezione, Terry O'Quinn, che gli amanti delle serie tv ricorderanno come il leggendario Locke di Lost.

Nel primo episodio dal titolo “The Price of Greatness”, la Seconda Mass farà nuovi interessanti incontri, mentre Tom Mason si imbatterà in una sua vecchia conoscenza.

Tom incontrerà, infatti, Arthur Manchester, interpretato da Terry O'Quinn, suo ex mentore e professore. Ma come ben presto scoprirà, è sempre più difficile sapere di chi fidarsi.

Nel frattempo, il ritorno di Pope scatenerà le perplessità di Maggie, che capisce che l'abile, ma irrequieto, combattente non riuscirà a stare a lungo nel gruppo.

In “A More Perfect Union”, decimo ed ultimo episodio di questa seconda stagione, vedremo gli Skitters organizzarsi per attaccare la Resistenza, che ha appena ricaricato le forze.

Nel frattempo, Tom scoprirà delle nuove informazioni che cambieranno il destino di tutti, mentre la Seconda Mass si ritroverà faccia a faccia con un grande pericolo.