Falling Skies 2: anticipazioni 2×08 – “Death March”
agosto 13, 2012
L'appuntamento con l'ottavo episodio di Falling Skiess, seconda stagione, è fissato per il 14 agosto. Charleston non è più un lontano miraggio, ma si concretizza la possibilità di unirsi ad un esercito più grande.

Negli episodi precedenti di Falling Skies, seconda stagione, l'arrivo di un aereo, pilotato da una donna di nome Churchill, ha dato una nuova direzione alla Seconda Mass.

Nell'ottavo episodio, dal titolo “Death March”, scopriremo quanto sia dura la strada per raggiungere Charleston, sede, a quanto pare, di un gruppo molto organizzato di sopravvissuti che si prepara ad un contrattacco.

La Seconda Mass decide di partire alla volta di Charleston, anche se sono ancora ben presenti nella mente e nel cuore di tutti le ferite per le recenti perdite nel gruppo.

Intanto, Weaver scopre qualcosa in più del passato di Tector prima dell'invasione aliena, mentre il piccolo Matt inizia a stringere amicizia con una ragazza che è stata trovata di recente.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv