Falling Skies 2: anticipazioni 2×06 – “Ritorno a casa”
luglio 30, 2012
Nel sesto episodio di Falling Skies, uno dei capisaldi della resistenza sarà in grave pericolo, mentre una vecchia conoscenza si fa viva al campo della Seconda Mass.

Nella sesta puntata di Falling Skies, seconda stagione, dal titolo “Ritorno a casa” (“Homecoming”, in originale), durante una ronda nei boschi, Hal e Maggie fanno una scoperta inquietante.

Trovano dei corpi di un gruppo di ragazzi rapiti dagli alieni che hanno subito l’impianto alieno. Tra di loro l’unica sopravvissuta è una ragazza, Karen.

Tra Tom e Anne le cose procedono bene, i due si avvicinano sempre di più, ma una minaccia si diffonde per l’accampamento. Tom, intanto, sospetta che Weaver nasconda qualcosa e cerca di scoprire quali segreti cela il comandande.

Nel frattempo, Weaver accusa un malore e la sua salute inizia a peggiorare rapidamente, la ferita, subita dagli skitter, si rivela molto più insidiosa del previsto e si rivela la fonte di un’infezione che si sta rapidamente diffondendo nel suo corpo.

 

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv