Falling Skies 2: anticipazioni 2×05 – “Amore e altri gesti di coraggio”
luglio 23, 2012
La battaglia per la sopravvivenza si fa sempre più incerta, mentre nuove minacce si fanno avanti, vecchie questioni in sospeso pendono come una spada di Damocle sulla testa della Seconda Mass. L’appuntamento è con il quinto episodio di Falling Skies 2, martedì 24 luglio su Fox!

Nella prossima puntata di Falling Skies, seconda stagione, dal titolo “Amore e altri gesti di coraggio”, in originale “Love and Other Acts of Courage”, farà ritorno tra le fila della Seconda Mass un volto familiare che ha aiutato molte volte la resistenza nella sua lotta contro gli alieni invasori.

Ma non tutti accoglieranno con benevolenza il vecchio membro, mettendo in dubbio le ragioni che l’hanno spinto a tornare.

Nel frattempo, la caccia ha fruttato una buona preda, infatti, un skitterviene catturato e portato al campo come prigioniero.

Per Maggie è un momento molto difficile, deve fare i conti con il suo passato per andare avanti, molte ombre che hanno radici profonde nel suo passato non riescono ad abbandonarla. Questo la porterà ad avvicinarsi, ancora di più, al giovane Hal.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv