Emilie de Ravin regular in Once Upon a Time seconda stagione
giugno 20, 2012
La bella attrice Emilie de Ravin si è conquistata sul campo la promozione a regualr nel cast di Once Upon a Time, seconda stagione

La magia è ritornata e con lei anche Belle, interpretata da Emily de Ravin, che fatta scappare da Jefferson, il Cappellaio Matto, ha potuto riabbracciare Tremotino, nel ventiduesimo episodio della prima stagione.

Il finale di stagione lascia pochi dubbi, Emily nella prossima stagioneavrà un ruolo meno marginale nelle vicende del reame incantato.

L'attrice australiana, che ha mosso i primi passi in Roswell nei panni di Tess e poi in quelli di Claire Littleton in Lost, entrerà a far parte, infatti, del cast regular in Once Upon a Time (C'era una volta).

Come è prevedibile dalla story line Belle, nella seconda stagione, rivestirà un ruolo molto importante perché il suo destino è legato a quello di Tremotino che ha riportato la magia nel mondo, scatenando conseguenze imprevedibili.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv