Elizabeth Mitchell regular in Revolution
luglio 3, 2012
Per la serie “a volte ritornano”, Elizabeth Mitchell, dopo Lost, ritorna a lavorare con J.J. Abrams in Revolution, entrando a far parte del cast regular.

Cosa succederebbe se da un giorno all'altro non ci fosse più elettricità in tutto il Pianeta? Si sono posti questa domanda J.J. Abrams e Eric Kripke (Supernatural), produttori della serie Revolution.

Il mondo è mutato profondamente, ripiombato in una sorta di Medio Evo, privo di quelle comodità e tecnologie che, fino a poco tempo prima, era all'ordine del giorno.

Un passo indietro nell'evoluzione, dunque, e il genere umano è costretto ad organizzarsi secondo altre forme di governo, cercando di sopravvivere sfruttando nuove risorse.

In questo scenario si muove Charlie Matherson, una ragazza che cerca lo zio dopo che il padre è stato ucciso misteriosamente e il fratello rapito.

r

Nel cast di Revolution si aggiunge un nuovo nome, già noto al pubblico delle serie tv, chi ha visto Lost non può non ricordare Elizabeth Mitchell nel ruolo di Juliet.

La Mitchell ha firmato un accordo con la NBC per entrare a far parte del cast regular della serie di Abrams e Kripke.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv