Elementary il nuovo Sherlock Holmes al Comic Con 2012
luglio 13, 2012
La sfida è lanciata, riuscirà il nuovo Elementary reggere la pressione e il confronto con Sherlock? Presentato al Comic Con, Elementary, è la nuova commessa del CBS!

La CBS ha presentato al Comic Con Elementary la sua nuova serie che rivisita in chiave moderna i personaggio di Sherlock Holmes!

Lo show, sceneggiato da Rob Doherty, vede come protagonista Jonny Lee Miller, nel ruolo di Holmes, affiancato da un inedito Watson (Lucy Liu), che lo aiuta a risolvere i crimini più disparati.

Elementary debutterà il 27 settembre su CBS, ma poche notizie circolano sul personaggio che sicuramente sarà travagliato e pieno di chiari-scuri come l'originale scaturito dalla mente di Arthur Conan Doyle.

Fallita la sua carriera medica dopo aver perso un paziente, è stato costretto a emigrare a New York. Controllato dalla bella Watson, inizia a lavorare come consulente per la polizia.

Elementary_Serie_lucy

I più affezionati alla versione britannica, Sherlock, con Benedict Cumberbatch storceranno un po' il naso, ma è innegabile l'originalità di trasformare la spalla in una donna.

Non ci resta che aspettare! 

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv