Dr. House: questa non è la fine!
maggio 24, 2012
É da pochissimo andato in onda il finale della serie, ma Dottor House non ci sta proprio ad andare in pensione, David Shore ha in mente tante novità per il dottore più politicamente scorretto della tv.

David Shore, il creatore della serie Dr. House. Non è intenzionato ad abbandonare la sua creatura, infatti, ha dichiarato, su TV Guide, che potrebbe esserci un grande ritorno per il dottore claudicante.

Sarebbe tra i progetti di Shore fare un film, anche se è consapevole che cambiando il formato, da serie a film, crede che i fans e i produttori sarebbero felici di rivedere Gregory.

In attesa di notizie definitive circa il destino di House e compagni, Shore si lascia andare a qualche commento sul finale di stagione, che in fin dei conti non poteva essere diverso.

Ci sono state un sacco di discussioni sul finale– abbiamo buttato là qualche idea, persino di far morire House ma più pensavo alla trama della puntata che avete visto, più mi sembrava giusta. E grazie ad House che ripercorre la sua vita nei 40 minuti precedenti, abbiamo potuto rivedere alcuni personaggi del cast”

Nessuno può ancora conoscere il destino di House, ma, sicuramente, conosciamo il suo passato, le sue storie, battute irriverenti, dolori, sconfitte e vittorie ci hanno accompagnato per molti anni lasciando un ricordo indelebile.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv