Dr. House, Hugh Laurie in Robocop!
giugno 18, 2012
Otto stagioni di successi non vengono dimenticati in fretta e l’amato e odiato Dr. House è pronto per una nuova avventura, questa volta cinematografica nel ruolo del cattivo in Robocop.

Adesso che non deve più zoppicare per i corridoi dell’ospedale, Hugh Laurie è libero di dedicarsi ad altri progetti e seguire le sue più grandi passioni.

Dismessi i panni di Dr. Gregory House, come ha annunciato The Hollywood Report, Laurie è in trattative per entrare nel cast del remake di Robocop.

Nel film prodotto dalla MGM e dalla Sony, Hugh dovrebbe interpretare il cattivo della situazione, Richard Dick Jone, a capo della Ominicorp, l’azienda che sta dietro gli esperimenti su Robocop.

Le riprese del film dovrebbero avere inizio alla fine dell’estate, nel cast, a far compagnia al vecchio caro dottore, ci sarà anche Joel Kinnaman (The Killing), nel ruolo di Alex Murphy/Robocop!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv