Donne in gioco: anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5!
marzo 24, 2013
Andrà in onda martedì 26 e mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5, Donne in gioco, la miniserie in due puntate con Michelle Bonev, Lando Buzzanca, Martina Colombari e Fabio Fulco.

Diretta e prodotta da Michelle Bonev, Donne in gioco è la nuova fiction in due puntate di Canale 5 incentrata sulla dipendenza dal gioco d’azzardo.

Scritta con Valerio D’annunzio e Salvatore Basile, la fiction è stata girata lo scorso autunno a Trieste.

La trama. Olivia Cosmo (Michelle Bonev) è una poliziotta che, per aiutare Natasha (interpretata da Nadia Konakchieva), una giovane donna dell’est vittima del gioco d’azzardo, decide di condurre un’operazione sotto copertura, infiltrandosi nel giro delle bische clandestine.

Il suo antagonista è il boss Salvatore Losarno (Gaetano Aronica) che gestisce il giro nel nord-est dell’Italia e che fu il mandante dell’omicidio di suo padre.

Al fianco di Olivia ci sarà il commissario Binasco (Lando Buzzanca), amico fraterno del padre. Ma l’indagine è dura e la protagonista rischia di rimanere vittima dello stesso nemico che cerca di combattere, tanto da compromettere il suo rapporto con il marito Riccardo (Fabio Fulco) e la figlia Martina (Federica Sabatini).

Nel cast, ci sono anche Marco Marzocca e Marco Falaguasta, nei panni rispettivamente degli agenti Gianni Perucci e Dario Migliani. Martina Colombari interpreta l’avvocato Isabella Gualtieri.

L’appuntamento con Donne in gioco è per martedì 26 e mercoledì 27 marzo 2013, in prima serata, su Canale 5.