Dexter 7 video premiere della settima stagione al Comic Con
luglio 13, 2012
Ieri al Comic Con 2012 di San Diego sono state diffuse le prime immagini della settima attesissima stagione di Dexter, scatenando una imprevista reazione a catena.

L'attesa è finita ieri al Comic Con 2012, le prime immagini delle settima stagione di Dexter sono state proiettate per la gioia dei fan.

La prossima stagione dello show con protagonista Michael C.Hall sta facendo parlare tantissimo di sé e i fan sono sempre alla ricerca di nuove anticipazioni.

Durante il panel di ieri al Comic Con 2012 è stato ribadito, tramite le scene della premiere, il concetto altre volte espresso dallo showrunner Scott Buck sul filo conduttore della stagione che sarà l'amore.

Ma dimenticare i cliché e le frasi fatte, l'amore visto dalla prospettiva di Dexter è qualcosa di differente, mai analizzato a fondo prima.

Nella sesta stagione sono emersi i sentimenti di Deb verso il fratello, ma vederlo uccidere ha cambiato sicuramente qualcosa, soprattuto per quanto riguarda la bilancia del potere che, adesso, pende dalla parte della donna.

L'antagonista della settima stagione sarà un killer che agisce a Capodanno, ad aiutare Dexter ci sarà Yvonne Strahovski, che interpreterà il ruolo di una donna misteriosa, Hanna, centrale per la story line della stagione.

Nella settima stagione ci sarà anche James Remar, che parteciperà più attivamente allo show rispetto alle precedenti stagioni. Ci saranno anche molti flashback che riguarderanno Dexter bambino e sarà indagato più a fondo il rapporto padre-figlio.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv