Dexter 7 anticipazioni settima stagione
giugno 27, 2012
Tramite TvGuide, la produttrice dello show, Sarah Colleton svela alcune anticipazioni della settima stagione di Dexter, rivelando il futuro della serie!

È disponibile da qualche tempo il nuovo trailer della settima stagione di Dexter, ma già circolano parecchi rumors sul destino della serie.

Sarah Colleton, in un'intervista rilasciata a TvGuide, ha detto che è stata posticipata la chiusura della serie. Infatti, era nelle intenzioni di tutti scrivere la parola fine al termine della sesta stagione, ma la rete ha spinto per proseguire, riuscendo a strappare non solo la settima, ma anche un'ottava stagione!

Colleton ha continuato dicendo che l'ottava sarà davvero l'ultima stagione, senza possibilità di appello, perché il progetto iniziale prevedeva un arco narrativo di sette anni, l'ottavo è contemplabile, ma andare oltre significherebbe forzare lo show e snaturarlo.

Il finale della sesta stagione ha lasciato tutti a bocca aperta, Dexter uccide Travis e Deb gli dice di amarlo. E, come ha confermato Sarah Colleton, la prima puntata della settima stagione riprenderà il filo narrativo dove era stato interrotto.

Dexter dovrà sempre di più fare i conti con la propria interiorità, scoprendo sentimenti e stati d'animo a lui prima sconosciuti, come la responsabilità, il rimorso, il tradimento, la vergogna. La la svolta radicale sarà il mutato rapporto tra Debra, più consapevole di ciò che accade, in bilico tra scelte importanti, e Dexter, ma anche tra Deb e il padre.

Nella settima stagione di Dexter ci saranno anche molti nuovi personaggi, come Isac (Ray Stevenson), a capo di un sindacato criminale, e Yvonne Strahovski, famosa per essere stata Sarah in Chuck.

Yvonne interpreterà Hannan, che ha compiuto efferati omicidi con il compagno, adesso finito in carcere, fuggita per ricominciare una nuova vita, incontrerà Dexter, anche se le circostanze sono ancora tutte da chiarire! Promette la Colleton che il personaggio di Hannan sarà diverso da tutto quello che abbiamo visto e Dexter ne sarà molto affascinato.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv