Devious Maids, il pilot su Lifetime
giugno 25, 2012
La ABC cede Devious Maids a Lifetime, il canale via cavo ha già in programma tredici episodi della serie firmata da Marc Cherry!

Il presidente di Lifetime ha annunciato l'arrivo sul canale via cavo di Devious Maids, una serie che, come ha spiegato, ben si sposa con l'idea di fondo di Lifetime di portare al pubblico prodotti sempre nuovi e originali.

La serie si ispira liberamente una soap messicana, Ellas son la Alegrìa del Hogar, ed è incentrata sulle vicissitudini di cinque cameriere che lavorano nei quartieri alti di Beverly Hills, con le difficoltà che una differenza così marcata di valori può portare. Non solo puliranno letteralmente la biancheria dei ricchi, ma dovranno fare in modo che i panni sporchi non vengano resi di pubblico dominio.

Per certi aspetti, il rapporto tra le cinque amiche sarà ricalcato sulla falsa riga della casalinghe di Desperate Housewives, per inciso Lifetime tramette in syndacation la serie delle disperate donne di Wisteria Lane, per inciso una delle produttrici è Eva Longoria. Il passato è proprio duro a morire!

Via Entertainment Weekly, è stato reso noto anche il cast nel quale spiccano Dania Ramirez, Ana Ortis (Ugly Betty), Roselyn Sanchez (Senza traccia), Judy Reyes (Scrubs) e Edy Gamen.

Dopo la morte di una loro amica, dovranno cercare di proteggere il suo segreto, ma anche proteggere le proprie vite in pericolo.

Devious Maids andrà in onda il prossimo anno, non curerà la nostalgia da Despeate Housewives, di cui si spera non diventi un brutta copia, ma almeno sembra avere le carte in regola per diventare un bel prodotto seriale!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv