Desperate Housewives: stagione 8, anticipazioni sui nuovi segreti di Wisteria Lane
aprile 26, 2012
Desperate Housewives sta per tornare con l’ottava e ultima stagione. Marc Cherry, ideatore della serie, promette che ci saranno forti emozioni e grandi ritorni per il finale di stagione.

Ritorneranno a camminare tra le villette a schiera e i prati ben curati vecchie conoscenze di Desperate Housewives. Promesse mantenute quelle di Marc Cherry e degli altri produttori sul ritorno di vecchi personaggi nell’ottava stagione di Desperate Housewives, che segna la fine della fortunatissima serie, sulle casalinghe disperate.

Busseranno alla porta, da buone vicine, per darci il benvenuto, Christine Estabrook, che, nella prima stagione, ha interpretato Martha Huber e Dana Delany,  alias Katherine Mayfair.

In questo periodo Dane Delany è impegnata sul set sella serie Body of Proof, interpretando il ruolo di Megan Hunt, un neurochirurgo che è costretta a svolgere il mestiere di medico legale dopo un incidente che le ha compromesso l’uso delle mani. La Estbrook, invece, ha rimpolpato il cast di Mad Men e American Horror Story.

Se non è possibile ritornare indietro e rivivere le emozioni delle 8 stagioni, nessuna paura per i collezionisti più incalliti e per gli irriducibili fan. Infatti, i produttori hanno deciso di mettere gli oggetti e i costumi di scena di Desperate Housewives sul sito di Desperate Housewives Auctions.

Credete che non ci siano più misteri a Wisteria Lane?

Desperate Housewives, ambientata nel fittizio quartiere di Wisteria Lane, nella immaginaria città di Fairview, per ben otto stagioni, tra poco l’ultima sarà trasmessa su Fox, ci ha fatto entrare nelle case di Bree, Lynette, Gaby, Susan e Mary Allice, ma anche di tutti gli altri abitanti del quartiere.

Omicidi, sparizioni, gravidanze e insospettati amori che vedremo anche in questa nuova stagione, che sicuramente non ci deluderà. Non tutto è stato svelato sul suicidio di Mary Alice, altre verità verranno a galla e nuovi misteri verranno impegnate Lynette e le altre casalinghe.

Percorriamo insieme, prima del gran ritorno il 2 maggio su Fox, Wisteria Lane. Chi non vorrebbe avere come vicina l’ossessiva Bree, la prolifica Lynette, l’imbranata Susan o la bellissima Gabrielle?

WW

Guarda il video, un nuovo vicino di casa!!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv