Deejay chiama Italia: il 21 novembre ospite il cast di Freaks!
novembre 21, 2012
Deejay chiama Italia è un programma che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino. Nella puntata del 21 novembre sarà ospite il cast di Freaks, la web serie italiana che ha avuto un grande successo anche all’estero!

Per chi è un frequentatore del web, Freaks non ha bisogno di presentazioni, con 40 milioni di contatti ogni anno sul loro canale youtube, la web serie italiana è diventata in breve tempo un caso senza precedenti.

I protagonisti della web serie, tutti giovanissimi e di grande talento, hanno raggiunto un grande successo oltre i confini nazionali, conquistandosi uno stuolo di sostenitori.

Guglielmo Scilla aka Willwoosh, Matteo Bruno aka Cane Secco, Claudio Di Biagio aka NonApriteQuestoTubo e Giampaolo Speziale sono le menti alla base del processo creativo e sono impegnati in ogni campo nelle realizzazione del progetto, occupandosi di recitazione, regia, montaggio e sceneggiatura.

Il cast sarà ospite di Deejay chiama Italia, il programma condotto da Linus e Nicola Savino, neanche loro hanno bisogno di presentazioni, essendo voci e volti noti del mondo della radio!

Il programma è visibile, contemporaneamente alla messa in onda, in streaming sul sito o sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky.

L’appuntamento con Deejay chiama Italia e con il cast di Freaks è per il 21 novembre alle ore 10.45!