Dallas: anticipazioni terza puntata 30 ottobre 2012
ottobre 24, 2012
Le vicende della famiglia Ewing tornano in prima serata su Canale 5 martedì 30 ottobre. Ecco cosa ci aspetta nella terza puntata!

Nel primo episodio, dal titolo "Verità e conseguenze", Bobby (Patrick Duffy) e Christopher (Jesse Metcalfe) scoprono l'inganno con il quale J. R. (Larry Hagman) ha rimesso le mani sul ranch di Southfork, anche a spese del figlio John Ross (Josh Henderson).

Bobby prova a dissuadere il figlio dallo scendere allo stesso livello del cugino. Basteranno le parole del padre a fermare la rabbia di Christopher?

Intanto il ragazzo deve fare i conti anche con la rivelazione di Rebecca (Julie Gonzalo): è stata sua moglie a causare la rottura, anni addietro, con Elena (Jordana Brewster).

Nel secondo episodio, dal titolo "Nemico del mio nemico", sarà proprio Rebecca a procurare a Christopher e a Bobby un documento che potrebbe capovolgere la situazione in loro favore.

Intanto John Ross si ritrova a dover fare i conti con diversi problemi ed è costretto a chiedere l'aiuto della madre Sue Ellen (Linda Gray).

L'appuntamento con la terza puntata di Dallas è per martedì 30 ottobre, alle 21:10, su Canale 5.