Dallas: anticipazioni seconda puntata 23 ottobre 2012
ottobre 17, 2012
Dallas torna con la seconda puntata martedì 23 ottobre in prima serata su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Nel primo episodio della seconda puntata, dal titolo “Il prezzo da pagare”, Bobby (Patrick Duffy) è costretto a cedere al ricatto di John Ross (Josh Henderson) e decide di vendere il ranch di Southfork.

Intanto J. R. (Larry Hagman), scoperto il piano del figlio, decide di allearsi con lui.

Bobby, spinto dalla moglie Ann (Brenda Strong), confesserà al figlio Christopher (Jesse Metcalfe) di essersi ammalato e che sta lottando contro un tumore.

Sarà Elena (Jordana Brewster) ad ascoltare e consolare Chris, ma presto il giovane tornerà tra le braccia della moglie Rebecca (Julie Gonzalo).

Nel secondo episodio, dal titolo “L‘ultima festa” assisteremo ad un’ultima riunione di famiglia a Southfork, prima che il ranch venga ceduto.

Christopher intanto ammette con sé stesso di aver commesso un errore nell’aver rinunciato anni addietro a Elena. Allo stesso tempo però sente crescere dentro di sé l’amore per Rebecca. Ma chi è in realtà la ragazza? E cosa sta tramando con il fratello alle spalle degli Ewing?

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv