Dallas: anticipazioni prima puntata 16 ottobre 2012
ottobre 10, 2012
Si riaprono i cancelli del ranch di Southfork: tornano i protagonisti di Dallas! L'appuntamento con la prima puntata è per martedì 16 ottobre, alle 21:10, su Canale 5.

Nel primo episodio, dal titolo "Il cambio della guardia" assisteremo ad una riunione di famiglia, in occasione del matrimonio tra Christopher (Jesse Metcalfe), figlio adottivo di Bobby (Patrick Duffy) e Pamela Barnes, e Rebecca (Julie Gonzalo).

Tra gli invitati c'è anche John Ross (Josh Henderson), figlio di J.R. (Larry Hagman).

La luna di miele di Christopher e Rebecca è rimandata però, come vedremo nel secondo episodio dal titolo "I piedi in due staffe", fino alla cessione degli impianti petroliferi. John Ross però ha un'opinione diversa e vorrebbe sfruttare quei giacimenti, per dimostrare anche di saper gestire l'azienda di famiglia meglio di come abbia fatto il padre.

Nel frattempo, oltre alle divergenze in merito a questioni d'affari, a mettere scompiglio nelle vite dei due cugini Ewing ci pensa Elena Ramos (Jordana Brewster), la fidanzata attuale di John Ross: la ragazza ha avuto infatti una relazione con Christopher e tra i due sembra che si stia riaccendendo la passione.

Guarda le foto del cast!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv