Dallas: a settembre la nuova serie!
luglio 18, 2012
J.R., Bobby e Sue Ellen tornano per il sequel di Dallas, a settembre e con dieci episodi, su Canale 5.

A venti anni di distanza, tornano su Canale 5 le vicende della famiglia Ewing, i petrolieri texani più famosi al mondo, le cui vicende hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori tra gli anni Ottanta e Novanta.

Si, sono proprio loro: J. R. (interpretato da Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray).

Al loro fianco, le nuove leve della famiglia: John Ross, figlio di J.R., interpretato da Josh Henderson, e suo cugino Christopher (Jesse Metcalfe), figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes.

Nel cast ci saranno altri volti nuovi: quello di Ann, la terza moglie di Bobby, interpretata da Brenda Strong. Elena Ramos (Jordana Brewster) sarà la giovane contesa dai cugini Ewing, mentre Rebecca Sutter (Julie Gonzalo) è la fidanzata ufficiale di Christopher.

Dallas_Jesse Metcalfe_Julie Gonzalo_Jordana Brewster_Josh Henderson

Al centro della vicenda gli intrighi e le lotte per il potere tra i due cugini, anche loro, come i padri, divisi in merito alla gestione della Ewing Oil e del mitico ranch di Southfork.

La serie, già trasmessa a partire dal 13 giugno negli Stati Uniti, in Canada e in Francia, andrà in onda in Italia, come nel Regno Unito e in Germania, a partire dal prossimo autunno: l’appuntamento con il primo dei dieci episodi di Dallas è per martedì 4 settembre su Canale 5.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv