Cult la nuova serie al Comic Con 2012
luglio 12, 2012
Nei prossimi giorni verrà presentata la nuova serie, Cult, basata sulle vicende di un giornalista che indaga sulla scomparsa del fratello, vittima dello show business.

La CW presenterà tra qualche giorno al Comic Con 2012 una nuova serie, Cult, sceneggiata e prodotta da Rockne S. O’Bannon, Josh Schwartz e Stephanie Savage.

L'idea della serie risale al lontano 2005, ma sono nell'ultimo periodo è stato dato il via libera allo show incentrato sulle vicende di Jeff Sefton (Matt Davis), un giornalista investigativo sulle tracce del fratello scomparso.

A fare da contorno ci sarà il mondo dello spettacolo con le sue leggi e dinamiche, e Jeff dovrà scoprire cosa di losco si nasconde dietro lo show televisivo, Cult, condotto da Billy Grimm (Robert Knepper).

A tutto questo si aggiungono i fan dello show che ripropongono nella realtà i delitti messi in piazza da Cult. La realtà supera, ancora una volta, di gran lunga, la fantasia!

Ad aiutare Jeff ci sarà il detective Kelly Collinson (Alona Tal) della polizia di Los Angeles e Skye Yarrow (Jessica Lucas), giovane assistente di Grimm.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv