Cose da uomini: riassunti episodio 1×03 “Scavando più a fondo” del 20 aprile 2012 su Fox
aprile 23, 2012
Aria di guai per Kenny e Craig che per un equivoco litigano aspramente, ma si sa tra uomini basta poco per fare pace, una birra, una pala e una buca! Will, indietro con il lavoro, fa di tutto per recuperare, anche corrompere un collega.

Nella terza puntata di Cose da uomini, dal titolo “Scavando più a fondo”, abbiamo visto che niente come un lavoro manuale può risolvere i problemi tra due amici.

Ultimamente tra Craig e Kenny non scorre buon sangue, i due si scontrano continuamente per ogni cosa. Sembra che sono arrivati al capolinea della loro amicizia.

Anche Will ha problemi con sua moglie. Theresa vuole fare qualche attività con il marito per rinsaldare il legame, magari un corso di improvvisazione, ma Will non è molto entusiasta della cosa e ignora la richiesta, troppo preso dai suoi problemi a lavoro.

Infatti, Will è indietro sul lavoro e una sua collega è intenzionata a rubargli il posto, così decide di ricorrere alla scorciatoia che usano tutti in ufficio: corrompere un collega che compili i moduli mancanti. Will cede alle richieste assurde del collega e risolve il suo problema, ma da buon amico deve aiutare anche Kenny e Craig.

Propone agli amici di fare un lavoretto insieme per risolvere i loro problemi, così i due decidono di scavare una piscina in giardino.

In questo modo, saltano fuori gli scheletri nell’armadio. Infatti, Craig è arrabbiato con l’amico perche crede che voglia andarsene da casa, invece Kenny pensa che l’amico voglia buttarlo fuori come ha fatto Brenda. I due si chiariscono e fanno pace.

A fine giornata i tre amici si ritrovano nella piscina, destinata a rimanere incompleta a lungo, a bere birra  e a scherzare. Cose da uomini!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv