Cose da uomini: riassunti episodio 1×02 “Maschiamente amici” del 13 aprile 2012
aprile 16, 2012
La sit-com Cose da uomini è giunta alla sua seconda puntata. Gli incorreggibili Kenny, Will e Graig dimostrano ancora una volta che anche sono cresciuti insieme non sono mai diventati dei veri adulti!

Nella puntata di Cose da uomini, da titolo “Maschiamente amici”, Kenny l’eterno bambino del gruppo dovrà vedersela con la sua nemesi, Grant.

Grant è tutto quello che una donna può desiderare in un uomo: è bello, premuroso, con un fisico scultoreo e un fascino irresistibile. Andrebbe tutto bene se Grant non fosse il nuovo ragazzo di Brenda, la ex di Kenny.

Quando Brenda invita Grant ad una festa di famiglia, Kenny esplode con tutta la sua gelosia, ma a far traboccare la goccia sarà il fatto che Will apprezza molto Grant, e i due diventano amici. Anche Graig è affascitanto da Grant, che lo aiuta a imparare a nuotare!

Spesso  fanno delle uscite a quattro, la neo coppia Grant e Brenda e Will e la moglie Theresa, nonché sorella di Kenny. Doppio tradimento, per l’eterno Peter Pan che teme che il suo migliore amico possa essere portato via dal nuovo arrivato.

Will crede che il modo migliore per risolvere la situazione sia far diventare “Maschiamente amiciKenny e Grant, così decide di invitarlo ad una serata tra maschietti.

Nuovo dramma per Kenny che, non solo si sente inadeguato di fronte a Brenda, ma deve anche far entrare nel suo esclusivo gruppo Grant.

Will convince Kenny a far rimanere Grant, dicendogli che non aveva mai visto Star Wars e che Kenny poteva essere il primo a prendere la “Star Wars verginità” di Grant.

Messa l’inestimabile videocassetta nel registratore, iniziano a vedere il film. Subito Graig non si mostra un estimatore del film, facendo domande che irritano molto Kenny che decide di staccare il film. Il video si blocca nel mangianastri, mandando su tutte le furie Kenny.

Non si rivela, dunque, una grande mossa far avvicinare Kenny e Grant, questo è l’inizio di un rapporto estremamente conflittuale, ma sicuramente esilarante!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv