Cose da uomini: anticipazioni episodio 1×03 “Scavando più a fondo” del 20 aprile 2012 su Fox
aprile 19, 2012
Adulti? No, grazie! Così risponderebbero in coro i tre amici di Cose da uomini, in onda tutti i venerdì su Fox. L’appuntamento è con la terza puntata, davvero imperdibile! Tv, divano e amici: cose da uomini!

Nella puntata precedente di Cose da uomini, dal titolo “Maschiamente amici”, avevamo incontrato Grant, il nuovo fidanzato di Brenda, decisamente non molto simpatico a Kenny.

Invece, Will e Craig sembravano entusiasti del nuovo arrivato, ma tra maschietti si sa bene come funziona e non sarà facile per Grant inserirsi nel gruppo.

Nel prossimo episodio, che andrà in onda il 20 aprile, problemi ben più gravi si prospettano per i tre inseparabili amici.

Craig litigherà con Kenny, la loro amicizia subirà un colpo, ma ci penserà Will a sistemare le cose. Propone ai suoi amici di provare ad unire le forze per portare avanti un progetto, sperando che, in questo modo, possano appianare le divergenze

Ma con i bambinoni di Cose da uomini nulla è semplice!

L’appuntamento è con il terzo episodio, “Scavando più a fondo” alle 22.45 su Fox.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv