Cose da Uomini: anticipazioni episodio 1×04 “La spalla perfetta” del 26 aprile 2012 su Fox
aprile 26, 2012
Quando ci sono gli amici c’è tutto, ma non sempre XboX 360 è la soluzione a tutti i problemi. I veri uomini hanno bisogno di vere donne al loro fianco. Quarto episodio di Cose da Uomini, in onda su Fox il 26 aprile.

Gli amici riescono sempre a tirarti su di morale, soprattutto se ti conoscono da una vita come nel caso dei tre amici di Cose da Uomini.

Ma ci sono cose che neanche gli amici possono darti e questo lo sa Kenny. Nel prossimo episodio di Cose da Uomini, dal titolo “La spalla perfetta”, Kenny confessa agli amici che non può vantare un grande elenco di conquiste.

Infatti, Kenny dopo essersi lasciato con Brenda non ha avuto altre storie serie, ma neanche delle frequentazioni occasionali, a dirla tutta non vede una donna da vicino da parecchio tempo e Leila di Star Wars non conta.

Will e Graig sono un po’ preoccupati per l’amico che dovrebbe iniziare a rifarsi una vita. Ma la notizia più sconvolgente è che Kenny non ha mai avuto altre ragazze prima di Brenda.

Riuscirà a rimorchiare prima di diventare totalmente irrecuperabile? Lo scopriremo nella prossima puntata di Cose da Uomini, in onda venerdì 26 aprile su Fox.

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv