Cose da uomini: anticipazione secondo episodio in onda il 13 aprile
aprile 12, 2012
Ritornano domani sera su Fox i tre amici dell’Ohio, Will, Craig e Kenny riusciranno ad abbandonare i panni di bambinoni troppo cresciuti? La seconda puntata, “Maschiamente amici”, della sit-com di Christopher Moynihan.

I protagonisti del nuovo show della Fox, Cose da uomini, sono tre amici davvero immaturi, interpretati da Mather Zickel, Christopher Moynihan,  anche ideatore della serie, e Dan Folger.

Benché abbiamo messo su famiglia non si possono considerare dei veri adulti. Infatti, le dinamiche relazionali sono quelle tipiche degli adolescenti.

Tra le goliardie e i giochi dei tre amici che si conoscono da sempre, si intravedono anche degli echi di film recenti e di grande successo, basati sul rapporto e l’amicizia tra maschietti, come Una notte da leoni.

Questi tre uomini, ancora attaccati ai ricordi di infanzia, passerebbero volentieri le giornate a giocare tra di loro con i video giochi più di moda che svolgere le funzioni sociali che la loro età imporrebbe.

Crescere non è mai facile, soprattutto per chi è in ritardo sulla tabella di marcia.

Nel prossimo episodio dal titolo “Maschiamente amici” vedremo Kenny ingelosirsi terribilmente per via di una nuova amicizia, quella tra Will e Grant.

La situazione degenererà quando verrà a sapere che Grant è stato invitato a partecipare ad uno degli incontri settimanali del gruppo.