Cose da uomini: anticipazione e trama episodio 1×05 “Farsi accettare” del 4 maggio 2012 su Fox
maggio 3, 2012
Ritorna Cose da uomini su Fox. Pronti per il quinto episodio della sit-com prodotta ed interpretata da Christopher Moynihan.

Nella tranquilla cittadina di Gahanna in Ohio, i tre bambinoni Will, Kenny e Craig, tra un partita alla PlayStation3 e improbabili scontri con finte spade laser, cercano di diventare grandi, ma con scarsi risultati.

Nel prossimo episodio di Cose da uomini, in lingua originale Man Up!, dal titolo “Farsi accettare”, vedremo Will impegnato nell’educazione del figlio Nathan!

Il grande dilemma è: essere un padre o un amico per farsi accettare dall’irriverente figlio? Will ancora non è riuscito a trovare un compromesso accettabile tra i due poli.

Will decide che il figlio è abbastanza grande per avere un telefono cellulare, così decide di comprarne uno, ma tale padre, tale figlio. Infatti, Nathan non si dimostrerà proprio all’altezza della fiducia concessagli.

Per quanto riguarda Kenny, dopo aver rotto il ghiaccio, ormai polare, nella puntata precedente era riuscito a trovare una nuova ragazza, ma adesso teme quello che tutti i maschietti temono: incontrare i genitori della sua nuova fiamma.

Certo, Kenny non è il tipo di uomo che vorresti presentare a mamma e a papà, ma ci sentiamo di schierarci dalla parte del bambinone che ama Call of Duty, decisamente non c’è niente di peggio che incontrare il padre della propria ragazza.

L’appuntamento è per venerdì 4 maggio, su Fox!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv