Cose da uomini: anticipazione e trama 1×07 – “Tutti a dieta”
maggio 16, 2012
Settimo appuntamento con Cose da uomini, la serie Fox sull’universo maschile! Ritornano Kenny e i suoi amici in un altro esilarante episodio dal titolo “Tutti a dieta”!

I protagonisti del nuovo show della Fox, Cose da uomini, sono tre amici davvero immaturi, interpretati da Mather Zickel, Christopher Moynihan,  anche ideatore della serie, e Dan Folger.

Nel prossimo episodio, il settimo della prima stagione, di Cose da uomini (Man Up), dal titolo “Tutti a dieta”, vedremo tutta la famiglia di Will impegnata in una quanto mai faticosa dieta.

La scelta di intraprendere una dieta è dovuta alla scoperta che Nathan, il piccolo di casa, è allergico al glutine, quindi costretto ad un regime alimentare molto ferreo.

Se Will e famiglia si imbarcano in questa impresa che raggiungerà pericolosamente i connotati di un’insana gara, Kenny e Craig si danno invece agli hamburger e alla patatine, sperando di far colpo su due ragazze che lavorano al Big Burger.

Entrambi gli stili di vita non si riveleranno un grande successo!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv