Cose da uomini: anticipazioni e trama 1×06 “Il club di scienze”
maggio 10, 2012
Sesto appuntamento con Cose da uomini, la sit-com ideata da Christopher Moynihan, che prende in giro i maschietti per le loro manie e il loro desiderio di rimanere bambini! Non perdete il prossimo episodio l'11 maggio su Fox!

Meglio giocare a Call of Duty e guardare Star Wars che pagare bollette ed avere responsabilità! Lo sanno bene Will, Kenny e Craig!

Venerdì 11 maggio alle ore 22.45 su Fox, verrà trasmesso il sesto episodio di Cose da uomini, la serie che parla senza mezze misure della voglia di rimanere bambini di tre adulti solo a livello anagrafico, amici da sempre!

In questo nuovo episodio di Cose da uomini, dal titolo “Il club di scienze”, vedremo Will alle prese con un bullo della scuola. Infatti, viene a sapere che un ragazzino infastidisce pesantemente suo figlio Nathan.

Da buon padre decide di intervenire per non far passare al figlio gli anni di scuola tra i tormenti e le umiliazioni dei bulletti prepotenti, ma le cose non avranno esattamente come previsto.

A volte il passato ritorna a perseguitare, Will, interpretato da Mather Zickel, avrà una sgraditissima sorpresa quando andrà a parlare con il padre del teppistello arrogante, tale padre tale figlio!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv