Cose da uomini: dal 6 aprile la prima stagione in onda su Fox
aprile 5, 2012
In arrivo su Fox, Cose da uomini, la nuova serie targata ABC. Tre ragazzi un po’ cresciuti, amici da sempre, decidono che è arrivato il momento di diventare “veri uomini”. Riusciranno ad ispirarsi ai loro padri e nonni e non essere più dei bambinoni troppo cresciuti?

La nuova comedy prodotta e interpretata da  Christopher Moynihan è ambientata in Ohio e parla di tre uomini che si contraddistinguono per i loro comportamenti estremamente infantili.

In arrivo i tredici episodi della prima stagione di Cose da uomini che sarà ricca di luoghi comuni sul “sesso forte”, ma sicuramente piena di eccentrica ilarità.

La sit-com non ha tante pretese, ed è questa la possibile forza della serie che vuole evitare di prendersi troppo sul serio.Tutto è incentrato sul prendere in giro gli uomini con le loro piccole e grandi manie, che soprattutto dal lato femminile sono solo sciocchezze da ragazzini.

Cose da uomini racconta la storia di Will (Mather Zickel), Craig (Christopher Moynihan) e Kenny (Dan Fogler), che iniziano a domandarsi cosa voglia dire “essere un uomo” oggi, ma sono ancora troppo legati ai loro ricordi di infanzia spensierata.

Riusciranno a trovare un equilibrio tra la loro voglia di divertirsi e gli impegni familiari, il lavoro e le responsabilità? Lo sapremo domani sera alle 22.45 su Fox!