Cornetto Devils and Angels: con Algida gli opposti si attraggono
giugno 13, 2012
Cornetto Devils and Angels: con Algida gli opposti si attraggono anche in un incredibile gioco!

Le unioni migliori nascono dagli incontri più imprevisti, elementi tanto diversi che riescono a combinarsi in inedite forme.

Gli opposti si attraggono non solo in amore, ma anche nell'incredibile novità Algida. Nel nuovissimo Cornetto Devils and Angels, la dolcezza della mandorla e la forza del cioccolato fondente si incontrano, ricoperti da zucchero piccante e un punta di cacao!

Queste due anime opposte e complementari sono anche le protagoniste di un gioco avvincente: http://cornetto-devilsandangels.com/

L'amore è sbocciato sulla terra per Devils and Angels, ma la forza del destino li ha separati, portandoli lontani l'una dall'altro.

Solo tu puoi aiutarli a ritornare insieme nel minor tempo possibile. Scegliendo il personaggio che più fa per te, dovrai affrontare incredibili prove nello splendente Paradiso o nel terribile Inferno.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv