Come un delfino 2: anticipazioni e trama seconda puntata 22 maggio 2013
maggio 16, 2013
Come un delfino - La serie vi dà appuntamento a mercoledì prossimo con la seconda imperdibile puntata. Ecco cosa ci aspetta!

Trasferitisi a Roma per sfuggire alla mafia, Alessandro (Raoul Bova) e i suoi ragazzi devono affrontare anche qui numerose difficoltà: Rocco (Gianluca Petrazzi) ha avuto un grave malore e, dopo aver sbattuto la testa, adesso è in coma farmacologico e rischia danni permanenti.

Nico (Tommaso Ramenghi) stenta a riprendersi e ad un certo punto le sue condizioni peggiorano. Alla Taurus inoltre i ragazzi del Sole vengono disprezzati e osteggiati dagli atleti del posto e non riescono ad andare d'accordo con il loro nuovo allenatore Enrico (Marco Falaguasta) che sembra voglia ostacolarli e metterli l'uno contro l'altro.

Totuccio Scalese (Tony Sperandeo) è inoltre arrivato a Roma: il suo scopo è convincere Nico e Don Luca (Ricky Memphis) a non testimoniare contro suo figlio, al momento detenuto in carcere. E per farlo intende screditare Alessandro. Costretto da un ricatto, sarà Ugo (Paolo Conticini) a fornirgli il pretesto..

A sostenere Alessandro e i suoi ragazzi però ci sarà Anna (Giulia Bevilacqua)...