Come un delfino 2: anticipazioni e trama quarta e ultima puntata 5 giugno 2013
maggio 30, 2013
Come un delfino - La serie torna mercoledì prossimo con la quarta e ultima puntata. Ecco cosa ci aspetta!

A poche ore dal processo, Alessandro (Raoul Bova) è nei guai: il test del DNA sulle urine ha dimostrato che non c’è stato nessuno scambio. Il mister viene dunque condannato per spaccio e detenzione di droghe.

Il morale dei ragazzi è a terra: Nasca (Jacopo Cavallaro) e Andrea (Gianluca Di Gennaro) sono fuori dalla Taurus e anche Simone (Lorenzo De Angelis) che, per scelta propria, ha lasciato la sua squadra e i modi autoritari e scorretti dell'allenatore Rinaldi (Marco Falaguasta). Mentre Nico (Tommaso Ramenghi) fa progressi, Rocco (Gianluca Petrazzi) invece è ancora in coma…

Grazie all’aiuto e alla tenacia di Anna (Giulia Bevilacqua) però, Dominici riesce a dimostrare la sua innocenza e accetta la proposta di un suo vecchio mister: i Ragazzi del Sole si trasferiscono a Malta, dove continuano ad allenarsi per i campionati, ormai prossimi.

Ma gli Scalese sono intenzionati a non mollare: Don Totuccio (Tony Sperandeo) vuole infatti vendicarsi per la condanna del figlio Ciro ed è disposto a tutto...