Come un delfino 2: anticipazioni e cast sulla serie in onda prossimamente su Canale 5
novembre 30, 2012
È in arrivo a gennaio 2013 Come un delfino - La serie. Protagonisti Raoul Bova e Giulia Bevilacqua.

Girato tra Roma e Malta, la fiction diretta da Franco Bertini Come un delfino - La serie andrà in onda a partire da gennaio 2013 su Canale 5 con quattro puntate per altrettante prime serate.

Protagonista Raoul Bova - che della serie è anche produttore - nei panni dell’allenatore Alessandro Dominici.

Nel cast, confermati Maurizio Mattioli alias Spartaco, Ricky Memphis nel ruolo di Don Luca e Paolo Conticini in quello di Ugo.

Tra le new entry Tony Sperandeo, nelle vesti di Totuccio Scalese, e Giulia Bevilacqua, quest’ultima nei panni della giornalista Anna.

Trama: il gruppo di atleti de “I ragazzi del Sole” guidati da Dominici deve lasciare la Sicilia perché nel mirino della mafia per trasferirsi a Roma, dove però incontreranno delle difficoltà ad integrarsi, entrando in conflitto con i ragazzi della Taurus. Tra le tematiche affrontate, anche quella del doping.

Cast. Gli atleti “I ragazzi del Sole” sono Jacopo Cavallaro (nel ruolo di Nasca), Gianluca Di GennaroAndrea Esposito), Tommaso RamenghiNico Losurdo), Andrea TroinaBernardo, detto Bibbi, Sciacca) e Jack PetrazziRocco Cannizzaro).

Dalla’altro i ragazzi di Roma della Taurus: Federico Costantini (sarà Marco Boschi), Alan Cappelli (sarà Giacomo), Lorenzo De Angelis (sarà Simone), Domenico Balsamo (sarà Luca) e Diego D’Elia (Filippo). Il gruppo della Taurus è allenato da Enrico (interpretato da Marco Falaguasta).