Combat Hospital: dal 7 giugno su FoxLife
giugno 7, 2012
Ogni giovedì alle 21.55, su FoxLife, in prima visione assoluta, arriva la serie americana, Combat Hospital, che riscrive le regole del medical drama. In una Kandahar, devastata dalla guerra, un gruppo di medici e soldati dovrà affrontare crisi di ogni tipo.

FoxLife arricchisce il suo palinsesto con un nuova serie che mescola azione e vita da ospedale. Compat Hospital è una serie ambientata in un ospedale militare nella zona calda a sud di Kandahar.

La serie ripercorre le vicende di un gruppo di medici e soldati che nel 2006 hanno dovuto affrontare tremende prove in un territorio tanto ostile.

Medici, infermieri, militari e cilivi si sono trasferiti in queste zone pericolose con lo scopo di portare soccorso a coloro che si trovano in grave difficoltà, siano essi amici o nemici.

 

Situazioni estreme e difficili, lottando contro la penuria di medicine e l'abbondanza di pallottole, l'unità medica della NATO Role 3 è guidata dal chirurgo colonnello Marks, al suo fianco troviamo il Maggiore-chirurgo Rebecca Gordon (Hawaii Five-O), il Capitano-medico Bobby Trang e dall'unico civile, il neurochirurgo inglese Simon Hill (The Gates).

Il team scoprirà a proprie spese quanto sia difficile esercitare il mestiere di medici, rischiando la vita, in una terra che ogni giorno mette a dura prova.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv