Clarice: la nuova serie ispirata a Il silenzio degli innocenti
maggio 31, 2012
Clarice Starling, i personaggio che ha contrubuito a rendere famosa la bravissima Jodie Foster, sarà la protagonista di una nuova serie tv! Dopo Hannibal è tempo di agnelli!

Attraverso i canali ufficiali, Liftime ha annunciato che è in fase di lavorazione una nuova serie ispirata a Il silenzio degli innocenti, il film del 1991, interpretato da Jodie Foster e Anthony Hopkins, che racconta la vita efferata di un serial killer che ha gusti gastronomici molto particolari.

La serie, Clarice, racconterà la vita della giovane agente dell'FBI prima del fatidico incontro con Hannibal, di cui per inciso è già in cantiere una serie, quando è solo una neo diplomata all'accademia dell'FBI.

Non si sa ancora molto sull'attrice che interpreterà Clarice, il ruolo che ha regalato alla Fosteruna bella statuetta d'oro, ci sono troppi rumors ancora troppo poco attendibili.

Tutto quello che si sa è che il padre di Clarice, un poliziotto del West Virginia, viene ucciso in servizio, la ragazza è costretta a trasferirsi dallo zio, che ha una fattoria in Montana. La fattoria, già nota nel film, per essere stata lo scenario della arcinota macellazione degli agnelli.

La convivenza difficile con lo zio, spinge la ragazza a scappare e così passa gran parte della sua adolescenza in orfanotrofio fin a quando non si iscrive in accademia.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

"Clarice, gli agnelli hanno smesso di gridare?"

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv