Chuck Norris: il video contro Barack Obama
settembre 4, 2012
Lo sapevamo che Chuck Norris sapeva fare tutto, ma non ci saremo mai aspettati la sua partecipazione in campo politico così fervente. In piena campagna elettorale, ex Texas ranger si schiera a favore di Mitt Romney contro l'attuale presidente Obama!

L'attore Chuck Norris ha registrato, insieme alla moglie Gena, un video, dimostrando di essere entrato pienamente nel clima elettorale. Tra qualche settimana, infatti, gli americani andranno alle urne per eleggere il nuovo Presidente.

L'annuncio propagandistico si è rivelato un accorato messaggio alla Nazione, in cui l'attore, reso celebre dal personaggio di Walker Texas Ranger, ha testimoniato tutta la sua preoccupazione per il momento cruciale, che a suo avviso, sta attraversando l'America.

Con a fianco la moglie, Norris ha affermato che la libertà e il futuro saranno a rischio se sarà rieletto Obama.

Norris non è nuovo a lanciare nell'etere messaggi del genere, negli anni scorsi, affermò che Gesù sarebbe stato vittima di aborto, se 2000 anni fa fosse passata la riforma sanitaria di Obama e accusò il Presidente di costringere i Boy Scout ad adottare una posizione favorevole ai gay!

Sembra proprio che Romney stia riscuotendo molto successo tra le celebrità, infatti, anche Clint Eastwood si è dimostrato favorevole alla sua elezione!

La politica diventa sempre più mediatica!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv