Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni settima puntata 3 aprile 2013
marzo 28, 2013
Che Dio ci aiuti Vi dà appuntamento a mercoledì 3 aprile con la settima e penultima puntata della seconda stagione. Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi!

Nel primo episodio, dal titolo “Il ragazzo che voleva correre”, al convitto arriva un ragazzo tredicenne di nome Manuel. Affidato a Suor Angela (Elena Sofia Ricci), il ragazzo, con già dei precedenti penali, continua a comportarsi da teppista, rubando e nascondendo della droga.

Suor Angela scoprirà che Manuel è finito in un brutto giro per poter aiutare il padre che crede sia detenuto in carcere, ma questa non è la verità... Per tirarlo fuori dai guai, la suora lo aiuterà a realizzare il suo sogno, ovvero diventare un atleta e lo farà coinvolgendo anche Emilio (Ludovico Fremont).

Chiara (Rosa Diletta Rossi) accetta di sposare Riccardo (Alessandro Borghi).

Guido (Lino Guanciale) invita Azzurra (Francesca Chillemi) ad una festa con degli altri professori ma la ragazza teme di non essere all’altezza…

Nel secondo episodio, dal titolo “Nient'altro che la verità”, Rodolfo, un ragazzo che vive al convitto, viene sorpreso ad insultare Irina, la giovane compagna del padre Carlo, accusandola di essere un’approfittatrice.

A seguito di un infarto, Carlo muore. Irina dice a Suor Angela che il padre del suo bambino è Carlo, ma che non si sono mai sposati per non volersi mettere contro il figlio. La ragazza decide di sottoporsi al test del DNA, voluto da Rodolfo per sapere quale sia la verità…

Margherita (Miriam Dalmazio) cede alla corte di Emilio.

Suor Angela deve trovare il modo di dire a Guido che il vero padre di Davide (Cesare Kristian Favoino) è irrintracciabile…