Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata 28 marzo 2013
marzo 20, 2013
Suor Angela e le sue ragazze Vi danno appuntamento a giovedì 28 marzo con la sesta puntata della seconda stagione di Che Dio ci aiuti. Ecco cosa vedremo!

Nel primo episodio, dal titolo “È mio figlio”, una donna incinta si presenta in convento con il marito. La coppia è amica di Guido (Lino Guanciale) e a quest’ultimo l’uomo rivela i suoi sospetti in merito al fatto che il figlio non sia suo. Indagando, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) scopre che in effetti la donna nasconde un segreto…

Nina (Laura Glavan) conosce Sergio, un motociclista da cui rimane fin da subito affascinata.

Mentre Guido si affeziona sempre di più al piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), Margherita (Miriam Dalmazio), che ha ripreso a frequentare Francesco (Luca Capuano), conosce in ospedale Emilio (interpretato da Ludovico Fremont), un giovane atleta che soffre di disturbi al cuore…

Nel secondo episodio, dal titolo “Maledetto San Valentino”, Nina, credendo nell'innocenza del ragazzo, decide di difendere Sergio dall’accusa di rapina e tra i due inizia una storia d’amore…

Per il giorno di San Valentino, Davide si dà da fare per organizzare una cena romantica per Guido e Azzurra (Francesca Chillemi)…

Chiara (Rosa Diletta Rossi) confessa a Suor Angela di voler diventare suora mentre Margherita soffre per la fine della sua storia con Limbiati. A distrarla però ci prova Emilio, facendole la corte…