Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni seconda puntata 28 febbraio 2012
febbraio 22, 2013
Che Dio ci aiuti 2 torna con la seconda puntata giovedì 28 febbraio, in prima serata, su Rai Uno. Ecco alcune anticipazioni di cosa vedremo!

Nel primo episodio, dal titolo “Il ricatto”, Margherita (Miriam Dalmazio) viene accusata di aver causato un incidente per aver guidato in stato di ebbrezza e rischia di perdere il lavoro ed essere radiata dall’albo dei medici.

Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che non crede affatto che questa sia la verità, sospetta invece della dottoressa Clini, in macchina con la ragazza al momento dell’incidente… E anche Guido (Lino Guanciale) e il dottor Limbiati (Luca Capuano) si daranno da fare per scorire quale sia la verità…

Nel frattempo Azzurra (Francesca Chillemi), alla ricerca del principe azzurro, frequenta un vecchio amico e poi rivale di Guido

Nel secondo episodio, dal titolo “Io sono Nessuno”, Suor Angela e le ragazze incontrano fuori dal convento un uomo senza documenti, che ha perso la memoria a seguito di un incidente.

Ribattezzato da Suor Angela Ulisse, l’uomo viene assunto come giardiniere e piano piano, lavorando in convento, comincia a recuperare la memoria scoprendo però di avere un passato di cui non andare fiero…

Guido e Azzurra litigano in merito ai metodi educativi, non proprio convenzionali, che la tata usa con il piccolo Davide