Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni quarta puntata 14 marzo 2013
marzo 7, 2013
Suor Angela e le ragazze del convitto Vi danno appuntamento a giovedì 14 marzo con i prossimi due episodi. Ecco cosa vedremo!

Nel primo episodio, dal titolo “Compagne di cella”, Marta, una vecchia compagna di cella di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), si presenta al convento e le chiede aiuto: non sta bene e vorrebbe rintracciare la figlia che ha avuto anni addietro ed ha abbandonato alla nascita. Solo più tardi però scopriremo i veri motivi che spingono la donna a voler ritrovare la ragazza…

Azzurra (Francesca Chillemi) intanto si prende cura di Guido (Lino Guanciale) e Davide (Cesare Kristian Favoino): padre e figlio hanno infatti preso la varicella…

Nel secondo episodio, dal titolo “Ovunque tu sia”, una studentessa ospite del convitto ha un malore poco prima di affrontare un esame. Le cause dello svenimento sono diverse: il cuore della ragazza infatti è malato e a questo si aggiungono le notti di studio e gli allenamenti intensi di danza. Ma Suor Angela scopre che non è tutto qui…

Margherita (Miriam Dalmazio) deve fare i conti con gli sbalzi d’umore di Francesco (Luca Capuano): il dottor Limbiati sembra infatti non essere più sicuro della loro relazione.

Guido e Giannandrea (Jgor Barbazza) fanno a gara per organizzare la festa di compleanno di Davide che però soffre per la mancanza della madre…

Guarda le foto del cast!