Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni ottava e ultima puntata 4 aprile 2013
aprile 3, 2013
Che Dio ci aiuti Vi dà appuntamento a domani, giovedì 4 aprile, con l’ultima puntata della seconda stagione. Ecco cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Tutti i battiti del mio cuore”, Emilio (Ludovico Fremont) viene sottoposto a tutti gli accertamenti clinici in previsione del trapianto di cuore. Ma gli esiti non saranno positivi e Margherita (Miriam Dalmazio), pur di aiutarlo, arriverà a modificare il referto… Come reagirà Suor Angela (Elena Sofia Ricci) una volta venuta a conoscenza dell’accaduto?

Mentre Azzurra (Francesca Chillemi) e Gianandrea (Jgor Barbazza) organizzano il loro matrimonio, Guido (Lino Guanciale), scoperta la verità su Paolo Marino, decide di accettare la cattedra a Berlino. Ma il piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino) ha un piano per fare in modo che Corsi non parta…

Nel secondo episodio, dal titolo “Il vero padre”, Chiara (Rosa Diletta Rossi), dopo aver lasciato Riccardo, rivela al padre la sua decisione di farsi suora. Alfieri (Massimo Wertmuller) però non reagirà affatto bene e, dopo aver minacciato Suor Angela di far chiudere il convento, chiede l’aiuto di Nina (Laura Glavan) …

Guido è geloso di Paolo Marino, presentato a Davide come un amico della madre. Guido stesso, Azzurra e Suor Angela scopriranno che il padre di Davide ha molte cose da nascondere….